Non c'è due senza tre e il quattro vien da sè.
Ti devi immergere ancora nella gigantesca offerta degli anime Japponici della stagione autunnale 2015, chè qui davvero c'è l'imbarazzo della sciolta: e per fortuna hai accuratamente evitato gli sventolii di minigonne più acuti e nemmeno considerato alcuni corti umoristici si, ma senza capo nè coda.
Si va? Non senti risposte quindi decidi tu: si.
The Peeping Life
Genere: commedia
Trama primo episodio: Quattro mini episodi che ritraggono personaggi famosi degli anime in alcune situazione abbastanza strane e paradossali. Astro Boy che danza al fine di impressionare le ragazza davanti al suo creatore; Miss Dorombo che chiede a Yattaman 1 di ripararle il tandem; Double Jack che si fa visitare dal dottor Boiachi che gli ruba il portafoglio; una coppia di giappones in aereo verso Guam alle prese con l'epicità della lingua inglese.
Caratteristiche: diventente
Grafica, animazioni: buone, simili per certi versi a quelle della Disney degli anni '60
Musiche: buone
Altro: /
Kowabon
Genere: horror
Trama primo episodio: due ragazze stanno effettuando una videochiamata e una di loro comincia ad aver la trasmissione distrurbata ed avvertire qualche oscura presenza. Che si rivelerà essere tale.
Caratteristiche: originale
Grafica, animazioni: molto stilizzata ma ben fatta
Musiche: normali
Altro: episodi brevi di 3 minuti
DD Hokuto No Ken Ichigo Aji
Genere: parodia
Trama primo episodio: Kenshiro sta cercando la fine del mondo per poter esserne l'eroe e troverà la scuola "Fine del Secolo" in cui il suo compito sarà, aiutato da Burt e Lin, tornare a far sorridere gli alunni - specie di fantasmi. La scuola è presieduta da Riuken e Shin, assieme a tutti i suoi scagnozzi compresi i Fanti, sta assurgendo a capo del consiglio scolastico. A forza di colpi che trasformano in mascotte, Ken batterà Shin il quale sarà licenziato dalla scuola. Giulia è l'infermiera.
Caratteristiche: divertente, demenziale
Grafica, animazioni: stile deformed per l'episodio che torna ad essere normale nell'anteprima dell'episodio successivo con protagonista Sauzer
Musiche: buone, bella la colonna sonora finale
Altro: \
Tantei Team KZ Jiken Note
Genere: scolastico, investigativo
Trama primo episodio: Tachibana è una ragazza con zero amici e voti molto altalenanti, motivo per cui viene inserita in una classe speciale assieme a dei membri della squadra di calcio della scuola. Investigheranno su piccoli casi, il primo dei quali il furto della bicicletta di uno dei ragazzi, dando cosi origine al Detective Team KZ.
Grafica, animazioni: nella norma
Musiche: buone
Altro: \
Subete ga F ni Naru: The Perfect Insider
Genere: scolastico, mistero, scientifico
Trama primo episodio: Il professor Saikawa è un genio che viene assistito dalla nipote della rettrice dell'Università per cui lavora, Nishinosono, che abbastanza palesemente prova qualcosa per lui. La ragazza riesce ad entrare in contatto via internet con la Dott. Magata assoluto genio nel campo dell'informatica, con dottorato conseguito all'età di 11 anni, apparentemente assassina dei proprio genitori anche se afferma che è stata una bambola e personaggio misterioso e nascosto da tutti e tutto. Al fine di rivederla i due ed altri due alunni - Kunieda e e Suwano - partono per un campo scuola.
Grafica, animazioni: buone
Musiche: buone
Altro: all'inizio e alla fine vi è una sorta di diario che svela la vita da bambina della Dott. Magata scritto da quello che era stato il suo affidatario.
E se temete che sia finita qui...beh, non è cosi.
Nessun commento:
Posta un commento